Una sala convegni
Un banchetto
L'esterno della Villa
Un banchetto (dettaglio)
La sala Banchetto
Servizi
Dati tecnici
Superficie totale coperta 2100 mq
Nr sale 12
Capienza massima nello stesso salone 400
Capienza massima in due saloni attigui 580
Sale Conferenza fino a 400/450
Porticati esterni fino a 220
Parcheggio 300 posti auto
Parco ettari 2,5
Periodo architettonico XVII secolo
Periodo di apertura tutto l'anno

Agli impianti audio/video e termotecnica è stata dedicata grandissima cura ed attenzione al fine di garantire agli ospiti ed agli operatori la massima fruibilità sia in termini di comfort ambientale sia in termini di disponibilità di apparecchiature per la comunicazione e la visualizzazione. Il tutto contraddistinto da una notevole versatilità e facilità d'uso.

IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE

L'impianto di illuminazione delle sale permette di soddisfare con risultati ottimali ogni tipo di occasione d'incontro, sia esso una conferenza, un meeting aziendale, una mostra, una sfilata, un pranzo di lavoro o una cerimonia.
Il sistema "lightcontrol" installato permette di programmare fino a 32 scenografie luminose per ogni tipo di evento tutte richiamabili da più postazioni di regia tramite la sola pressione di un tasto (interagendo, se necessario, con le apparecchiature audio/video installate). In ultima, ma non meno importante, è la possibilità di gestire tutto questo anche tramite un telecomando IR.

IMPIANTO AUDIO/VIDEO

L'impianto AUDIO è diffuso su tutta la superficie coperta e scoperta e si contraddistingue per una pressione acustica di ottima qualità tale da garantire il miglior rendimento da qualsiasi sorgente audio. Cd, radio, microfoni, pc... il tutto comandabile da diverse postazioni di regia nelle sale o da un comodo telecomando IR.
L'impianto copre anche gli spazi esterni per poter così rispondere alle più svariate esigenze. Infine la grande versatilità di questo impianto permette un suo uso indipendente e diversificato in ogni sala rispondendo al meglio sia nelle situazioni di conferenza che di intrattenimento musicale.
L'impianto VIDEO è installato nei due saloni più capienti che meglio si adattano a situazioni di conferenza e meeting aziendali. E' suddiviso in due impianti di gestione per meglio permettere una totale indipendenza di uso nelle due sale; all'occorrenza i due impianti possono essere collegati tra loro e pilotati indifferentemente da una qualsiasi postazione di regia (la stessa che può comandare anche le luci e l'audio). L'impianto si avvale dell'uso di videoproiettori (tre diverse posizioni in ogni sala) e di monitor al plasma (20 nella sala)

IMPIANTI TERMOTECNICI

Gli impianti termotecnici realizzati a servizio della struttura si avvalgono delle più recenti e sofisticate tecnologie a disposizione nel mercato, assicurando un comfort ambientale ottimale. L'impianto di riscaldamento e condizionamento, infatti, è dotato di centrali di trattamento dell'aria per la rivitalizzazione ambientale brevettato e testato in ambienti limite (sale operatorie ospedaliere) composte da una filtrazione elettrostatica ad altissima efficienza con la bonifica costante dei condotti dell'aria tramite ionizzazione spinta e diffusione dell'aria calda o fredda secondo necessità. Questo sistema permette l'abbattimento delle temibili micropolveri (PM10, PM6...) e degli agenti inquinanti (batteri, virus, muffe…) ottenendo una qualità dell'aria che garantisce agli operatori ed agli ospiti un ottimo comfort ambientale tutelandone la salute.